1999-2014 , 15(quindici) anni di SESTAGRIFI 

(con integrazione ,finale al gennaio 2017)

Con il 2014 ,le iniziative di SESTAGRIFI entrano nel 15°anno. Volute e perseguite  da alcuni volontari di leva,sono apprezzate da tutto il nostro mondo e in generale da chiunque le abbia conosciute.
In questi anni molti hanno capito lo spirito che ci anima,molti ci hanno voluto bene e molti ci hanno aiutato.
Alcuni invece,i maestri del "macosacivuoleafareunacosacosi",cui abbiamo offuscato la  popolarità di cui godevano, ci hanno preso in antipatia.I piu fastidiosi sono quelli ,unti dal signore, che pretendono,pretenderebbero, che tutti gli onori di queste iniziative andassero a loro,tutto il resto a noi.Guarda caso sono gli stessi cui abbiamo chiesto collaborazione,quasi con il cappello in mano, in tutti questi anni.
E qui ci vuole l'inciso.
Ma pezzi di allievi a vita,ma se siete cosi bravi,colti,simpatici,intelligenti,ricchi, com'è che non ve le siete fatte voi tutte queste cose? Ah,si,è vero,queste sono cose da paria ,sono i "najoni" che ci devono mettere,faccia,lavoro,soldi,tempo.

MA PER PIACERE...

e arriviamo al 2017 

colti da improvviso "grifismo" ,in sostanza a caccia di popolarità,sono arrivati con l'artiglieria pesante...greche,stelline,soldi,intelligenza,lauree(cepu),binari...uno ha addirittura dichiarato, lui si, di avere "carisma"... fino a ieri avevano tutti "altro" da fare. Eh si, i Piantoni sono 4 ubriaconi, adesso arrivano questi a sistemare le cose,non si può andare avanti cosi .Bravi,bravi. E visto che siete cosi bravi, potreste differenziarvi nel nome? Nella sostanza è impossibile ,ma perchè contimuate ad usare nomi simili a SESTAGRIFI?  perchè volete confodervi con noi "najoni"?

Orpo...e dopo aver tappezzato il mondo proclamando un "grande raduno" si son trovati in 4 gatti, compresi gli scarti di FESTAGRIFI..complimenti.Ma ottobre è vicino sicuramente ,e sarà sicuramente un successo,basta lavorare un poco...